lunedì 25 marzo 2013

Furlani gocce di spumante per la pelle

Acqua viso e corpo Furlani
Crema viso e corpo allo spumante Furlani
Scrub viso allo spumante Furlani
Furlani è una Linea Cosmetica allo Spumante .

L'azienda vitivinicola che produce in Trentino Spumante Classico dal 2000 ha creato anche una linea di cosmetica per la pelle.

Questa linea ha creato un prodotto del tutto nuovo sul mercato , creando sulla pelle un effetto effervescente, proprio come quello delle bollicine dello spumante.

Questi prodotti hanno effetti antiossidanti,derivati dai polifenoli dell'uva .

La linea Furlani nasce per pelli sensibili ed allergiche, senza coloranti e conservanti sintetici, come parabeni isotiazolinoni kathon cg e formaldeidi.
Questa linea viene supportata da Medici Specialisti in Estetica e Dermatologia.
Questpo perchè proprio la creatrice di questi prodotti Annalisa ha problemi di allergia. Per questo è la prima ad aver provato i benefici dei prodotti Furlani.
Nelle fotografie inizia pagina potete vedere i prodotti inviati e di seguito vi spiegherò le loro caratteristiche:



ACQUA VISO E CORPO FURLANI:
E' un'acqua profumata, con un alto potere idratante. Si ottiene dalla fermentazione biotecnologica naturale ed è idratante ed efficace contro l'invecchiamento della pelle. Contiene betacarotene che è un conservante naturale, ha un'azione pigmentante, vale a dire che fissa meglio l'abbronzatura. Viene assorbita rapidamente dalla pelle, lasciando un piacevole senso di freschezza.


CREMA VISO E CORPO FURLANI:

Crema viso: Crema con vitamine A-C-E per prevenire l'invecchiamento della pelle , è ottima anche come crema dopo sole . Adatta a pelli sensibili, e miste , non adatta a pelli grasse  per le quali l'azienda consiglia l'acqua Spray della quale ho parlato in precedenza.

Crema corpo : Con burro di karitè, ha un forte potere idratante, emolliente lenitivo e protettivo. Ricca di olio d'oliva, oli vegetali, tipo Olus Oil, che è un olio estratto di origine vegetale composto da trigliceridi e acidi grassi, olio di frutta e olio di vinaccioli.
Ma molto importante è sapere che questa crema è ottima per pelli con DERMATITE ATOPICA E PSORIASI, adatta al corpo dei bambini..
I principi attivi di questa crema sono: glicerina vegetale, che idrata la pelle;
- vitamina A e C per fermare l'invecchiamento cutaneo
- estratto dello spumante Furlani  .

Di tutti questi prodotti, non vi è la necessità di applicare molto prodotto sulla pelle.

Ma per approfondire questi magnifici prodotti e approfondire le sue caratteristiche, vi consiglio di visitare il sito:

www.cosmesifurlani.it


Nessun commento:

Posta un commento

Aspetto il vosro giudizio