giovedì 28 marzo 2013

Elicina un aiuto dalla Natura

Elicina un aiuto dalla Natura. 
Elicina aiuta a ridurre e ad attenuare gli inestetismi più comuni della pelle.


Elicina trae dalla lumaca e dalla sua striscia argentea in modo del tutto innocuo e indolore per l'animale il principio attivo ed efficace  per creare le sue creme : i mucopolisaccaridi.

I mucopolisaccaridi di lumaca, contengono principi attivi che garantiscono alla nostra pelle:

- Azione rigenerante: con allantoina, elastina e collagene.

- Azione nutritiva: Rende i tessuti elastici, grazie all'elastina ed al collagene , dona luminosità alla pelle,grazie alla presenza di vitamine e proteine.

- Azione purificante: grazie alla presenza dei peptidi e dell'acido glicolico.
- Azione esfoliante: grazie all'acido glicolico.

Questi sono i campioni che Elicina mi ha inviato:


La linea di prodotti Elicina comprende:


 
http://www.elicina.it/prodotti


- Elicina crema viso e corpo in un pratico barattolo da 40 gr.  euro 42,00. Ottima per pelli normali, grasse o con acne. Contiene l'80% di bava di lumaca. Riduce e attenua CICATRICI, ACNE,SMAGLIATURE,MACCHIE,RUGHE. Rende la pelle levigata e compatta, nutrendola e stimolando le sue funzioni normali. Elicina crema viso e corpo, va applicata mattina e sera, in piccole quantità.Nonè sconsigliata alle donne in gravidanza.

- Elicina Plus crema viso e corpo in un barattolo da 40 gr. euro 45,00. Ottima per pelli sensibili, delicate e secche. Contiene sempre l'80% di bava di lumaca e inoltre ha un 20% di idratanti. Elicina Plus va applicata mattina e sera in piccole quantità.

- Elicina lozione corpo in un pratico dispenser da 300 ml euro 98,00. Contiene il 50% di estratto di mucopolisaccaridi di lumaca, questa lozione è arricchita con idratanti e emollienti. Lascia sulla pelle un profumo delicato e lascia sulla  nostra pelle dopo ogni applicazione una sensazione piacevole di freschezza. Lenisce i rossori di CERETTA e LASER e lenisce i rossori dell'esposizione solare. Previene le SMAGLIATURE.
Non unge e non contiene coloranti ed è adatta ad ogni tipo di pelle e età.

- Elicina Balsamo After Shave tubetto da 100 ml euro 50,00. Per problemi di rasatura. I problemi dell'uomo, dopo aver fatto la bara, peli incarniti. Usando quotidianamente questo balsamo, la pelle sarà più liscia, avendo eliminato le cellule morte.

- Elicina xt contorno occhi vasetto da 15 gr euro 44,00. Per nutrire la pelle, nella zona in cui si vedono i primi segnalidi invecchiamento e comparsa di rughe.

Elicina Xtreme maschera viso in confezione da 75 ml euro 52,00.
Maschera viso che grazie alle proprietà rigeneranti dell'estratto di lumaca  aiuta a contrastare i segni del tempo sul ostro viso. Basta un trattamento di soli 10 minuti la settimana.
Decongestiona, rivitalizzae nutre la nostra pelle, lasciandola  morbida e rendendola rinnovata.




Elicina inoltre aiuta a ridurre e attenuare le cicatrici e si può applicare quando la ferita è rimarginata.





2 commenti:

  1. molto interessante...ne ho sempre tnt sentito parlare...vorrei provarla..io soffro di acne e le cicatrici ci sono..peccato che costicchia un po...*_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, l'unico difetto, se vogliamo trovarlo è quello!

      Elimina

Aspetto il vosro giudizio